Gran Tour nel regno delle due Sicilie

0
152

Il Gran Tour Regno delle Due Sicilie racchiude in sé la storia e la bellezza di due regioni: la Campania e la Sicilia. Dai tesori del centro storico di Napoli alla suggestiva isola di Capri, passando per le passeggiate sul Vesuvio e tra gli Scavi di Pompei. Poi, un salto a Palermo e subito in marcia per scoprire la Sicilia più espressiva. Erice, Selinunte, Agrigento, Piazza Armerina e Taormina, senza dimenticare la bellissima escursione sull’Etna. Il Tour Sicilia e il Tour Campania si uniscono in questo bellissimo percorso lungo il fil rouge del Regno delle due Sicilie, per un’esperienza di viaggio unica e indimenticabile!

La quota comprende:
Tour in Bus Gran Turismo e accompagnatore (multilingua su richiesta) dalla cena del sabato d’arrivo al pranzo del venerdì (ad esclusione della traversata marittima del martedì); Pensione completa, menù fisso, dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ottavo (escluso cena durante la traversata marittima del martedì e prima colazione del mercoledì); Bevande incluse, 1/4 lt. di vino e 1/2 lt. di acqua minerale, per persona a pasto; Cocktail di benvenuto; Trasferimento collettivo dall’ultimo hotel del Tour Campania a porto Napoli e dal porto di Palermo al primo hotel del Tour Sicilia; Passaggio nave notturna Napoli/Palermo, martedì, con sistemazione in cabina interna; Utilizzo dispositivi audio-riceventi per tutta la durata del tour; Passaggio Marittimo per Capri; Tassa di sbarco a Capri; Guide locali a Capri, Napoli, Scavi di Pompei, Selinunte, Valle dei Templi di Agrigento, Piazza Armerina e Taormina;

*Tour + Volo dalla città d’origine e trasferimenti collettivi dall’aeroporto di Napoli al primo hotel del tour e dall’hotel di fine tour (zona orientale della Sicilia) all’aeroporto di Catania.

La quota non comprende:
Trasferimenti inizio/fine tour (escluso pacchetto volo); Tasse portuali e diritti di prenotazione per passaggio nave per Palermo; Pasti e bevande durante la traversata marittima del martedì/ mercoledì; Ingressi ove previsto a monumenti, musei, gallerie e siti archeologici statali e privati. Per i siti statali è valido il Decreto Ministeriale vigente. Il costo delle visite programmate – con pagamento diretto – è di circa 39€ per le visite in Campania e di circa 40€ per le visite in Sicilia; Tasse aeroportuali e YQ/YR per il pacchetto volo; Eventuali tasse di soggiorno; Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Gli alberghi e le località di pernottamento saranno comunicati 7 giorni prima della partenza.
È necessario segnalare alla prenotazione eventuali intolleranze alimentari. Le escursioni previste da programma potrebbero subire delle variazioni o sostituzioi a causa di avverse condizioni meteo. I gruppi potrebbero essere formati da turisti di nazionalità diverse e pertanto si potrebbero avere spiegazioni in più lingue. L’itinerario, riportato nel programma, potrà subire variazioni per ragioni operative. Saranno, in ogni modo, mantenuti il numero, il contenuto, la qualità delle visite e delle escursioni. Le eventuali variazioni non danno diritto a rimborsi. I pasti offerti sono a menu fisso e ciò per ovvi motivi organizzativi. Il numero dei partecipanti al tour è di minimo 20 persone. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo sarà applicato l’articolo 10 delle Condizioni Generali relativo alla cancellazione del pacchetto turistico venti giorni prima della partenza. Gli animali non sono ammessi.

NB: nel caso di vendita di camera quadrupla, se non fosse disponibile tale sistemazione, saranno assegnate due camere doppie adiacenti, senza alcun supplemento.

Quota: 1.763 euro + 60 diritti di prenotazione

Prenota al seguente link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here