Eden viaggi e le sue cinque promesse ai viaggiatori

0
131

Vuole essere il tour operator che offre il servizio migliore e per questo offre cinque promesse ai viaggiatori.

Ecco le cinque promesse:

  1. Ti offriamo serenità
  2. Siamo un’azienda italiana, fatta di persone
  3. Ti garantiamo qualità e trasparenza
  4. Passione per il buon cibo. Siamo italiani
  5. Non vendiamo a tutti la stessa vacanza

“Siamo orgogliosi – si legge nel loro sito – di esser stati premiati agli “Italia Travel Awards”come miglior tour operator sia per i viaggiatori, per il secondo anno consecutivo, sia per gli agenti di viaggio. Ed ecco la prima promessa: ti offriamo serenità. A seguire le altre: Siamo un’azienda italiana radicata nel suo territorio, convinta che siano le persone e non sistemi e software a rappresentare il vero valore aggiunto. I nostri dipendenti costruiscono progetti di viaggio con passione e professionalità, conoscendo i tuoi bisogni.

La terza promessa garantisce qualità e trasparenza. “Vogliamo che il tuo relax inizi già al momento della scelta, infatti ti proponiamo ciò che riteniamo essere il meglio, avendo già testato la qualità sotto ogni aspetto. Nei cataloghi e sul nostro sito puoi trovare le valutazioni delle strutture date dai nostri Controller, dai clienti e anche da TripAdvisor, perché riteniamo sia più autentico lasciar dire agli altri quanto siamo bravi”. Poi la quarta promessa è dedicata al cibo: In ogni Eden Village dedichiamo un’attenzione speciale alla cucina, dando spazio alle specialità locali, ma proponendo sempre piatti italiani, con prodotti di alta qualità. Siamo perciò fieri della collaborazione con il progetto FICO di Eataly, il marchio che esprime meglio l’eccellenza dell’enogastronomia italiana nel mondo.

E infine la quinta promessa: “Non vendiamo a tutti la stessa vacanza”. E la precisazione: “Ognuno è diverso e noi lo sappiamo. Per questo riteniamo sia un vantaggio essere parte di un grande gruppo turistico che ha al suo interno specialisti di vacanze con la formula ‘All Inclusive’, per famiglie con bambini, su misura per grandi viaggiatori, per chi non ama fronzoli e per chi cerca solo i resort più lussuosi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here