Ad Albano Laziale le riprese di una nuova fiction RAI sul femminicidio

Un Set blindatissimo nella Chiesa di San Gaspare del Bufalo ad Albano Laziale. In scena le riprese della nuova fiction RAI “Sei Bellissima” con protagonista Cristiana Capotondi. La Fiction Rai tratterà il tema del Femminicidio e sarà trasmessa prossimamente in prima serata.

Una Fiction sulle donne per rendere giustizia alle donne

Una storia vera su un caso di femminicidio in cui le protagoniste indagano, in una serie di racconti tutti al femminile, su cosa succede oggi alle donne  e chi uccide le donne. Un ruolo sicuramente non facile per la protagonista Cristiana Capotondi, che farà giustizia a Gioia, il nome di fantasia utilizzato nel film per raccontare una delle tante e purtroppo, troppe, storie di violenza sulle donne.

Altre serie sul femminicidio trasmesse in onda su Rai Uno

Tra le recenti interpretazioni la storia di Lucia Annibali, l’avvocatessa aggredita con l’acido, raccontata dalla Fiction Rai “Io ci sono” e un emozionante racconto sull’emancipazione femminile con “Di padre in Figlia”, con la storia della famiglia veneta Franza.

Come scoprire tutte le fiction i i programmi trasmessi in Rai e in Tv

Una guida interessante, valida e molto utile per scoprire e seguire tutta la programmazione TV si può consultare su https://www.questaseratv.it/  dove si potrà trovare tutta la programmazione sempre aggiornata dei canali Rai e Mediaset e dei principali canali delle piattaforme Sky e digitale terrestre.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here