Bus Low Cost un settore in forte crescita con oltre 15 milioni di passeggeri all’anno

Sono serviti per 5 anni per vedere i risultati della liberalizzazione delle rotte a lunga percorrenza su strada, era infatti il 2014 quando il mercato veniva liberalizzato per aumentare la concorrenza tra le compagnie. Oggi importanti realtà internazionali sotto attive nel nostro paese e sono in grado di coprire il 15% degli spostamenti richiesti da e verso le città che non sono servite dalle principali infrastrutture.

Bus e treni Low Cost come risparmiare sugli spostamenti

Biglietti di treni e bus low cost sono sempre più ricercati da un pubblico sempre crescente. Pendolari e persone che quotidianamente devono spostarsi per lavoro o per esigenze di famiglia, hanno infatti la possibilità di un risparmio notevole grazie alle rotte diverse, sia per orari che per città raggiunte, di molte compagnie. Flessibilità di orario, sia come partenza che come arrivo, tappe intermedie in città che consentono un facile collegamento ad aeroporti o ad altre infrastrutture, tratte corte ma anche rotte internazionali per raggiungere anche le principali città europee viaggiando in maniera alternativa.

Compara tutti i prezzi e le rotte di Flixibus, Trenitalia, Italo e tanti altri

Per ricerca l’offerta migliore su treni e bus low cost è attiva la nuova piattaforma Virail motore di ricerca per la comparazione e l’acquisto di biglietti delle principali compagnie low cost attive su tutto il territorio nazionale. Grazie ad una ricerca rapida ed immediata potrai valutare anche le possibilità di utilizzare le proposte di BlaBlaCar, Kayak e scoprire nuovi metodi di viaggio che ti consentiranno un gran risparmio.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here